Dettagli dell'evento:
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca Altromondo studios vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Venerdì 5 gennaio 2018 si festeggia lo Scapodanno TUNGA XXL all’Altromondo Studios. Come vuole la tradizione, il primo weekend del nuovo anno si celebra la prima serata commerciale in compagnia della famiglia del TUNGA.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.




- La T.
- Milla
- Strulle
- Janina Stars
- Duty
- TungaBross
Per il TUNGA XXL, il capodanno non è 31 dicembre, ma il 5 gennaio del nuovo anno. Lo staff LGBT più esplosivo della riviera si riunisce all’Altromondo Studios con il meglio del 2017, 2007 e 1997.
Una magica serata tra musica commerciale, animazione e spettacoli che vedranno per protagonisti i migliori performer del TUNGA XXL esibirsi continuamente nella discoteca Altromondo Studios.
Tre situazioni musicali, anzi tre mondi differenti, dove in ogni pista la musica e l’atmosfera cambia radicalmente. Nella Main Room troviamo La T., i Tunga Bross e Janina Stars. Nel primo privée un po’ di techno con Duty e nell’altra sala da ballo Hip Hop e Dance con i Milla e i Tunga Bears.
Non puoi mancare all’evento di inizio anno più colorato. Ti aspettiamo all’Altromondo Studios con lo Scapodanno 2018. Contatta subito il PR ufficiale per essere informato su tutto e richiedere l’ingresso agevolato.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite e info tavoli al PR di Altromondo studios:
Tags: Discoteche Rimini Musica House Riviera Disco Serate del Venerdì