Deorro allo Schiuma Party dell’Altromondo Studios
Altromondo studios. Altromondo Studios,Via Flaminia, 358,Rimini,RN12 Agosto 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Nuovo e imperdibile serata all’Altromondo Studios con Deorro. Mercoledì 12 agosto 2015 tutti allo Schiuma Party.
[AdSense-A]
Deorro è un produttore discografico di talento che in poco tempo ha conquistato gli Stati Uniti con le sue produzioni. Il suo stile originale è molto apprezzato dai fan e dai grandi artisti internazionali, come: Steve Aoki, R3hab, Skrillex e tantissimi altri.
Lo stile di Deorro è un mix di successo che fonde insieme la Progressive e l’Electro House con la Dutch House. Ogni sua esibizione è una carica di energia che anima la notte in discoteca.
Durante la performance di Deorro e per tutta la notte si balla immersi nella Schiuma Party. All’Altromondo Studios ogni mercoledì è letteralmente sommerso da tanta e soffice schiuma.
Dal soffitto della discoteca cala ininterrottamente la schiuma. Lunghe colonne di sapone che riempiono la sala principale e avvolgono i ragazzi.
A rendere ancora più surreale la serata all’Altromondo ci pensa lo spettacolo del Laser Show. Luci colorate sparate in ogni angolo della discoteca dona all’atmosfera di festa qualcosa di speciale.
Nelle sale da ballo adiacenti si balla Afro e tanto Hard style. Nella pista Hard Style ci si emoziona in compagnia di un icona del genere, il grandissimo Tatanka.
Tatanka è il massimo esponente italiano del genere Hard Style. La sua fama ha superato anche i confini nazionale per approdare in olanda e nei Paesi Bassi.
Appuntamento a mercoledì 12 agosto 2015 con lo Schiuma Party Altromondo e il Dj Set di Deorro.
Per ricevere altre informazioni sulla serata e conoscere tutti i dettagli dell’offerta contatta il PR dell’Altromondo Studios.
Scrivi il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono per essere contattato dal PR.
[contact-form-7 404 "Non trovato"][AdSense-B]
Servizio “CONSEGNA DOMICILIO PREVENDITA ALTROMONDO” attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica Hip hop Musica House Schiuma Party Serate del Mercoledì