Baia Imperiale Closing Party 2015
Baia Imperiale. Baia Imperiale,Via Panoramica, 36,Gabicce Mare,PUSabato 12 Settembre 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Ultimo appuntamento con le serate della Baia Imperiale. Sabato 12 settembre tutti alla Baia per l’ultima serata in compagnia dei Deejay Resident.
Sabato si torna alla Baia per un ultima e grande serata. Tutti in pista con il meglio della musica House, Commerciale, Revival, Hip Hop e Dance. In consolle i Deejay Resident che hanno animato le serate estive della Baia Imperiale.
Tutte le pista da ballo sono aperte: sala Senato, sala Piscina, sala Zodiaco e Terrazza dei Cesari. Inoltre, sarà aperto anche il giardino della discoteca, per chi vuole allontanarsi dalla musica da discoteca.
Appuntamento speciale sabato 12 settembre 2015 con la Baia Imperiale. Per maggiori informazioni e prenotare il tuo ingresso contatta il Pr.
[AdSense-B]
Scrivi il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono per ricevere tutte le informazioni della serata.
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Riccione Musica Hip hop Musica House Musica Revival Serate del Sabato Sera