Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Venerdì 26 giugno 2015 ritornano gli appuntamenti con l’Altromondo History al Bandiera Gialla di Rimini. Special guest per l’apertura Fiordaliso e Alberto Camerini.
[AdSense-A]

Tornano gli appuntamenti con la musica anni 80 per gli over 30 dell’Altromondo Studios nella residenza estiva del Bandiera Gialla a Galvanina di Rimini.
Le serate History sono accompagnate sempre dalla migliore musica anni 80 scelta personalmente da Luca Belloni e Corrado Alunni.
In occasione della grande apertura al Bandiera Gialla ci sono 2 ospiti speciali simboli delle notti estive e della musica revival: Fiordaliso e Alberto Camerini.
Le serata History per chi si avvicina a questo party per la prima volta sono feste riservate agli adulti che hanno almeno 30 anni. L’atmosfera ripercorre le tipiche serate degli anni 30 con concerti dal vivo e musica anni 80.
Appuntamento a venerdì 26 giugno 2015 per la grande apertura del Bandiera Gialla. Per maggiori informazioni sulla serata e conoscere tutti i dettagli dell’evento contatta il PR del Bandiera Gialla.
Scrivi il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. Sarai subito ricontattato dal Pr del Bandiera Gialla.
Error: Contact form not found.
[AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.