Fusion Pride Party al Classic Club
Classic Club. Classic Club,Via Feleto, 15,Rimini,RNSabato 29 Luglio 2017
Descrizione serata:
Torna l’evento più atteso di tutta l’estate al Classic Club. Sabato 29 luglio arriva il Fusion Pride, lo staff del Classic e del TUNGA si esibiranno mano nella mano. Preparati per una serata indimenticabile ricca di spettacolo e tanta musica.
- Janina Stars
- Lalla Bittch
- Strulle
- Francesco Suzzi
- Kylie
- Matthew
- WonderBratz
- Nikos
In occasione del Summer Pride di Rimini, il TUNGA e lo staff del Classic Rimini si incontrano per una serata da urlo. Il Fusion Pride Party ti propone la festa GLBT più colorata della Riviera.
I performer e i Deejay dei 2 staff si intrecciano in una grande coreografia ricca di spettacolo e musica da lasciare senza parole.
È davvero sorprendente vedere insieme i 2 staff collaborare per la stessa serata. Lo staff del TUNGA sono sempre in giro da un locale all’altro, mentre il Classic è meno nomade. Un luogo di ritrovo. Inoltre, molti dei performer del TUNGA hanno esordito proprio tra le pareti del Classic Club.
Sei pronto per la fusione? Non puoi mancare al più grande party dell’estate. Appuntamento per sabato 29 luglio 2017 alla discoteca del Classic club con il Fusion Pride Party.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Classic Club:
Tags: Discoteche Rimini Musica House Riviera Disco Serate del Sabato Sera