Modalità d'ingresso:
Scegli l'opzione d'ingresso che preferisci per Capodanno Riccione Rimini . Clicca sul pulsante, acquista o prenota e preparati al divertimento.
Dettagli dell'evento:
Domenica
01 Gennaio 2017
Capodanno Riccione Rimini
Piazza Cavour 3, 47921 Rimini
Genere musicale:
House
Descrizione serata:
Dopo il capodanno al Classic Club il 1 gennaio 2017 si festeggia il primo after dell’anno. Protagonisti dell’evento i Deejay Resident e i super ospiti internazionali.
Nastia
Propaganda Records
Da Vid
Si parte alle 5.00 del mattino sempre al Classic Club ad aprire le danze troviamo due special guest: Nastia dall’Ucraina e Propaganda Records con i suoi artisti.
Nastia si avvicina al mondo della notte prima come ballerina, poi dietro alla consolle. Dai piccoli party man mano è passato alle grandi feste e a suonare in radio. La Female Deejay e produttrice discografica è stata anche la protagonista del primo festival in Kiev. Ora trascorre le serata in una consolle diversa in tutta Europa.
Nella pista da ballo adiacente troviamo gli ospiti proposti da Propaganda Records. L’etichetta più rappresentativa per gli artisti dei paesi del nord Europa giunti in Italia per porta le ultime novità musicali.
La giornata prosegue fino a tarda notte con i Deejay resident del Buongiorno Classic nelle due piste da ballo.
Appuntamento per il primo dell’anno con il Buongiorno Classic. Per maggiori informazioni sull’evento contatta subito la discoteca.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite e info tavoli al PR di Capodanno Riccione Rimini:

Davide, ex PR di viale Ceccarini Riccione, ora PR Digitale per le serate nelle Discoteche Riccione Rimini.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Riviera Disco Serate di Domenica