Evento Terminato
Sei arrivato troppo tardi. La serata che stai cercando è finita.
Non mancare al prossimo evento in programma alla discoteca Coconuts Rimini. Apri il link qui sotto e scopri la nuova serata.
Girls Party al Coconuts Rimini il 30 settembre 2023
Sei una donna e sei alla ricerca di una serata epica all’insegna del divertimento e della musica? Allora non puoi perderti la festa Girls Party al Coconuts Rimini, il 30 settembre 2023. In questa serata speciale, la discoteca di Rimini si trasformerà in un mondo di pura magia, dove potrai scatenarti sulle note della tua […]
Dettagli dell'evento:
Venerdì
05 Settembre 2014
Coconuts Rimini
Via Cristoforo Colombo 5, 47921 Rimini
Genere musicale:
House - Latino
Età minima per entrare
Descrizione serata:
Venerdì 4 e sabato 5 settembre 2014 torna un nuovo appuntamento con la musica del Coconuts Rimini. In console tante icone delle notti targate Coconuts Max Pagani e Chicco Giuliani. Nel giardino del locale continua il grande appuntamento con la musica latina del Grancaribe Mauro Catalini e Dj Polin.
[AdSense-A]

Preparatevi per un nuovo fine settimana targato Coconuts Rimini. A partire da venerdì ci si diverte nelle 2 piste da ballo del locale più suggestivo di Rimini.
Venerdì 5 settembre 2014 in console si balla in compagnia della più bella musica House e Commerciale con Max Pagani e Chicco Giuliani. Nella sala Giardino lo staff Deejay più bravo della riviera, il Grancaribe.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.




Sabato 6 settembre continua l’appuntamento con la festa international code. Una nuova serata House e latina ricca di ospiti.
Il Coconuts Rimini ogni fine settimana ti aspetta con tanta musica e divertimento. Due ambienti musicali, il primo dedicato alla scoperta della musica house e underground con i Deejay Matte Botteghi, Max Pagani e Chicco Giuliani
Nel giardino del locale, l’atmosfera cambia con la festa latina del grancaribe. In console si alternano Mauro Catalini e Dj Polin.
Appuntamento a venerdì 5 Settembre e sabato 6 settembre 2014 al Coconuts Rimini.
AGEVOLAZIONE DRINK
17€ con 2 Drink
Richiedi lo sconto drink per il Coconuts Rimini te la portiamo direttamente a casa o in Hotel!
Inserisci il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. Sarai subito ricontattato dal Pr del Coconuts Rimini.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
[AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Serate del Venerdì Serate Grancaribe