Dettagli dell'evento:
Venerdì
31 Gennaio 2014
Coconuts Rimini
Via Cristoforo Colombo 5, 47921 Rimini
Genere musicale:
House - Latino
Descrizione serata:
Nuovo venerdì e nuovo appuntamento con la musica del Coconuts Rimini. Venerdì 31 gennaio si festeggia Fuck The Crisis.
Quando arriva il venerdì al Coconuts Rimini si festeggia in compagnia dei migliori Deejay Resident del locale e con lo staff del Grancaribe.
Funk The Crisis nasce con l’idea di proporre una bella serata in discoteca spendendo poco. In console saliranno Danilo Rossini e Chicco Giuliani che sono diventati i punti di riferimento della serata.
Nel priveè del locale si balla la musica latina in compagnia dei migliori Deejay del Grancaribe: Mauro Catalini e Deejay Polin. Non mancherà la grande animazione in stile latino degli Hotboys.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.




Appuntamento venerdì 31 gennaio 2014 al Coconuts Rimini per la serata Fuck The Crisis.
Per maggiori informazioni contattare il Coconuts Rimini al numero 345 6552701.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Serate del Venerdì