Dettagli dell'evento:
Venerdì
11 Aprile 2014
Coconuts Rimini
Via Cristoforo Colombo 5, 47921 Rimini
Genere musicale:
House - Latino
Descrizione serata:
Venerdì 11 aprile 2014 si festeggia l’ultimo evento Fuck The Crisis prima dell’apertura estiva del Coconuts Rimini. In console Matte Botteghi e Chicco Giuliani.
Ultimo appuntamento con il venerdì del Coconuts Rimini, dalla prossima settimana tornano gli appuntamenti nel giardino del locale.
Venerdì 11 aprile 2014 sulla console del Coconuts Rimini saliranno le icone del locale, Matte Botteghi e Chicco Giuliani.
Per tutta la passata stagione invernale i due Deejay Resident hanno animato le serate del venerdì sera riminesi regalando emozioni uniche.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.




Nel privee non mancherà la musica e l’animazione tipica del Grancaribe, con Dj Polin e l’animazione degli Hot Boys.
Appuntamento con l’ultima serata invernale del Coconuts Rimini.
Per altre informazioni e dettagli sulla serata di venerdì 11 aprile 2014 chiama il 3456552701.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Serate del Venerdì Serate Grancaribe