Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Sabaot 21 ottobre si torna a ballare al Cocorico Riccione. In consolle 2 icone della scena internazionale: Pastaboys e Lil Louis.
- Lil Louis
- Pastaboys
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.





Il nuovo sabato del Cocorico Riccione si anima con un’altro pezzo storico della scena underground. La piramide del Cocco ospita Lil Louis. Il Deejay Techno ha esordito negli anni 80 e anni 90 con la traccia “French Kiss” e da allora è stato il punto di riferimento di tantissimi giovani Deejay.
Il nome Pastaboys sicuramente non passa di certo inosservato, sopratutto per i più grandi che hanno provato la movida della Riviera nei primi anni 90. Il trio, composto a Uovo aka Memoryman, Dino Angioletti e Rame, trasforma la pista da ballo in un gigantesco esperimento musicale.
Si distingue subito per un sound fuori dagli schemi, dove musica classica, soul e jazz latino si mescolano in un’unica melodia. Il loro progetto “pastaboys” è un viaggio attraverso il suono, dove house e techno sono in perfetta sintonia.
Appuntamento per sabato 21 ottobre 2017 con la discoteca Cocorico Riccione. Contatta il PR ufficiale per essere sempre informato ed entrare a prezzo ridotto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Riccione Musica House Riviera Disco Serate del Sabato Sera