Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Sabato 17 maggio 2014 continua il viaggio nella musica dal vivo al Barge Rimini. Sul palco del locale saliranno i Neri a Metà la band tributo a Pino Daniele.
Sabato al Barge Rimini si festeggia un grande artista tutto italiano Pino Daniele con la band tributo dei Neri a Metà.
La band è nata come omaggio al grande artista italiano Pino Daniele e ha come obiettivo quello di riproporre i brani di successo del cantante.
Il nome della band si ispira al nome del terzo album di Pino Daniele, Neri a Metà.
La band nel corso degli anni ha collaborato con artisti alto livello, come lo stesso percussionista del cantante Pino Daniele.
Appuntamento a sabato 17 maggio 2014 al Barge Rimini con i Neri a metà.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.