Pakkio Sans anima il sabato tribale del Playa Boho Riccione.
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNSabato 14 Maggio 2022
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti locali sulla spiaggia:
- Narciso
- Rebbot
- Pakkio Sans
- Andrea 20hz
Descrizione serata:
Continua sabato 15 maggio la grande apertura del Playa Boho Riccione. In consolle Reboot, Pakkio Sans e Andrea 20hz.
Il deejay e ospite Giò Brunetti torna ad esibirsi sulla spiaggia più bella e inn di Riccione. Il suo stile offre la carica giusta per lanciarsi in pista da ballo e scatenarsi tutta la notte.
La serata parte alle 17.00 con l’aperitivo al tramonto e prosegue con la cena. Una ristorazione prelibata tra le migliori prelibatezze di carne e pesce.
Non mancare al grande appuntamento con la musica elettronica sulla spiaggia del Opera Riccione.
Contatta il PR ufficiale dell’Opèra Riccione per prenotare il tuo ingresso avere maggiori informazioni sulla serata.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di locali sulla spiaggia:
Tags: Discoteche Riccione Locali in spiaggia Musica House Musica Techno Serate del Sabato Sera