A Casa Mia. Il nuovo venerdì del Mojito Riccione
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNVenerdì 08 Settembre 2017
Descrizione serata:
Il Mojito Riccione riparte con le serate estive sulla spiaggia di Riccione. Tutti venerdì si balla in compagnia di tanta musica House e con lo staff più divertente della Riviera.
- Simone Casadei
Il Mojito Beach Club è il punto di riferimento per chi ama i locali sulla spiaggia. È stato una delle prime discoteche a trasformare lo stabilimento balneare in discoteca a cielo aperto. Lettini e tutta la spiaggia si trasformano in pista da ballo.
Ogni venerdì in consolle Simone Casadei e la ricca selezione di musica House.
Appuntamento tutti i venerdì notte al Mojito Riccione. Contatta il PR ufficiale e richiedi le agevolazioni drink.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di locali sulla spiaggia:
Tags: Locali in spiaggia Musica House Riviera Disco Serate del Venerdì