Festa Kiavatar tutti i giovedì sulla spiaggia al Narciso Misano
Cocoricò Riccione. Cocorico,Viale chieti, 44,Riccione,RNGiovedì 30 Luglio 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Continua la collaborazione tra Narciso Misano, Cocorico Riccione e Mojito Beach. Tutti i giovedì d’estate la spiaggia del Bobo Misano sarà protagonista della serata con la festa a tema Kiavatar.
[AdSense-A]
La spiaggia del Bobo Misano è sempre più protagonista delle notti estivi. Tutti i giovedì dall’aperitivo fino al mattino si balla sopra i lettini con la migliore selezione musicale del Cocorico.
Il Bobo di Misano è il locale sulla spiaggia al confine con Riccione, aperto sia in inverno e in estate. Di giorno si prende il sole e di notte si balla fino al mattino.
Ogni giovedì al Bobo Misano si fa festa con la serata a tema Kiavatar. La festa Kiavatar è una serata trasgressiva, dove la musica è la centro di tutto. In consolle, si balla fino al mattino guidati dallo staff numero 1 d’Italia, il Cocorico.
Non perdere gli appuntamenti del giovedì sera al Bobo Beach. Ti aspettiamo tutti i giovedì per la mega serata di musica in compagnia dello staff del Mojito Riccione, del Cocorico e del Bobo Beach.
Per maggiori informazioni sulla serata e per richiedere lo sconto drink, contatta il PR del Cocorico o del Narciso Misano.
Oppure
Mettiti in contatto col PR, scrivi il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. A breve sarai contattato dal PR del Cocorico o dal PR Narciso Misano.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
[AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.