Modalità d'ingresso:
Scegli l'opzione d'ingresso che preferisci per MonAmour . Clicca sul pulsante, acquista o prenota e preparati al divertimento.
Dettagli dell'evento:
Lunedì
30 Aprile 2018
MonAmour
Viale Principe di Piemonte 28, Rimini RN
Genere musicale:
Latino - Revival
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca MonAmour vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Lunedì 30 aprile sei pronto per partire per un lungo viaggio negli anni 90? Claudio Tozzo e anche Walter Massa di Radio Studio Più ti aspettano al Mon Amour Rimini con Paps’n’skar.
I Deejay storici di Radio Studio Più ti aspettano per una grande serata all’insegna del divertimento in perfetto stile anni 90. Il celebre duo di Paps’n’skar ti farà ballare tutta la notte con le migliori hit di musica dance.
Acquista il ticket o prenota il tavolo discoteca:
Seleziona un'opzione d'ingresso, tra: ingresso in prevendita o tavolo discoteca.
Il divertimento continua come sempre con i Deejay Resident e l’animazione del Mon Amour Rimini.
Appuntamento per lunedì 30 aprile con Radio Studio più. Contatta il PR ufficiale del Mon Amour Rimini per avere maggiori informazioni e richiedere anche l’ingresso a prezzo ridotto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite e info tavoli al PR di MonAmour:

Davide, ex PR di viale Ceccarini Riccione, ora PR Digitale per le serate nelle Discoteche Riccione Rimini.
Prenota il tuo tavolo al MonAmour
Lascia qui i tuoi dati per essere ricontattato tramite whatsapp. Ti contatterò per inviarti la piantina e il listino prezzi per la discoteca MonAmour.
Tags: Discoteche Rimini Musica Latino Musica Revival Riviera Disco Serate del Lunedì