Modalità d'ingresso:
Scegli l'opzione d'ingresso che preferisci per Satellite Rimini . Clicca sul pulsante, acquista o prenota e preparati al divertimento.
Dettagli dell'evento:
Venerdì
24 Gennaio 2020
Satellite Rimini
Viale Regina Margherita 11, 47924 Rimini
Genere musicale:
Afro - Rock
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca Satellite Rimini vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Il Satellite Rimini torna ad animare il venerdì rock della Riviera. Ogni venerdì tanta musica live e tanto rock con gli storici Deejay del Satellite Rimini.
Sono già passati 10 anni ormai, ma la musica Rock non invecchia mai. Ad aprire le danze troviamo The Godivas. Il duo tutto al femminile famose per portare sul palco le grandi Hit del Pop riarrangiate con una buona dose di Girl Power.
Acquista il ticket o prenota il tavolo discoteca:
Seleziona un'opzione d'ingresso, tra: ingresso in prevendita o tavolo discoteca.
Dopo il concerto, il meglio della musica Rock proposta da Dj Capoz ed Elio che per l’occasione festeggiano i 10 anni di Satellite Rimini.
Appuntamento tutti i venerdì al Satellite Rimini. Contatta la discoteca per conoscere tutti i dettagli della serata e richiedere anche l’ingresso ridotto in lista.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.



Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite e info tavoli al PR di Satellite Rimini:

Davide, ex PR di viale Ceccarini Riccione, ora PR Digitale per le serate nelle Discoteche Riccione Rimini.
Tags: Discoteche Riccione Musica Afro Musica Rock Riviera Disco Serate del Venerdì