After di ferragosto al Wish Misano
Wish Misano. Wish Club,Via Castellaro, 25,Misano Adriatico,RNDomenica 16 Agosto 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Il Wish Misano riapre domenica 16 agosto 2015 per festeggiare il dopo ferragosto con musica House e Techno.
[AdSense-A]
La discoteca di Misano ritorna protagonista del risveglio con l’after più pazzo della Riviera. A partire dalle 6.00 del mattino fino a tarda notte si balla, si ascolta, si prende il sole e si nuota insieme a Tony D, Gene, Antonio Pica, Ammo, Antony’s. Se piove non c’è da preoccuparsi, si balla nella sala interno in perfetto stile underground.
Il Wish Misano è un circolo privato e per entrare è necessario prima essere tesserati. Il tutto avviene la prima volta all’ingresso della discoteca.
[AdSense-A]
Appuntamento a domenica 16 agosto 2015 al Wish Misano con l’after del dopo ferragosto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.