Velvet Club Rimini presenta . L'evento in programma per Sabato 12 Ottobre 2013 presso Rimini,Piazza Cavour, 3,Rimini,RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: . Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Velvet – Elektrovelvet – 12 Ott sono:
Prossimi eventi
Prossimi eventi Velvet Club Rimini
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Velvet Club Rimini. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Velvet Club Rimini è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Non ci sono nuovi eventi
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Velvet Club Rimini. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
Secondo appuntamento della stagione per il Velvet Rimini con l’evento targato Elektrovelvet. Due grandi ospiti in arrivo dalla Francia e dalla Russia.
Descrizione della Serata
Nella sala uno del Velvet Rimini ci sarà Proxy- Uno personaggio molto importante nella scena electro che arriva direttamente dalle lande fredde della Russia per un Live Show tutto particolare. Ad accompagnare Proxy sulla console i deejay scatenati di Busy Bitch con Jean e la Plastique, Nerter e Bonjo.
Nella sala due del Velvet Rimini ad attendervi il Deejay francese SAGSAG23, un artista di riferimento sulla scena underground techno europea. Il Deejay torna in Italia per la seconda volta ed è considerato uno dei migliori artisti della vecchia scuola. Ad aprire e chiudere la serata la Crew dei Fairy Circles insieme a Bizio, Dr. Fitz e Burla2222.
Sabato 12 ottobre al Velvet Rimini sarà un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica techno ed elettronica.
In Console
STAGE 1 | STAGE 2 |
PROXY – BUSY BITCH | SAGSAG23 – FAIRY CIRCLES |
Prezzi e modalità d’ingresso
INGRESSO | SERVIZI |
---|---|
LISTA |
|
INTERO |
|
Per maggiori informazioni e prenotazione chiamare al numero 389 3465656