Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
La Villa Amarcord ti aspetta per la grande apertura della stagione invernale. Sabato 25 ottobre 2014 in console Ale Neri, Davide C, Zerba e Henri G.
[AdSense-A]
Sabato 25 ottobre 2014 la villa più bella di Rimini inaugura la nuova stagione invernale. Una sabato sera all’insegna della musica e del divertimento con i Deejay di Villa Amarcord.
In console tutta la notte si alterneranno Ale Neri, Davide C, Zerba e Henri G. per un Dj set che vi guiderà fino al mattino.
La festa è preceduta, per chi vuole, da una fantastica cena a lume di candele e poi tutti nella pista da ballo per divertirsi.
Non mancare al primo appuntamento con Villa Amarcord.
[AdSense-B]
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.