Villa Amarcord Electro Swing 2013
Villa Amarcord. Villa Amarcord,Via Parco Begni 9,Pennabilli,RNSabato 28 Dicembre 2013
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
In occasione della terza edizione del Pennabilli Django Festival, la Villa Amarcord propone anche quest’anno l’Electro Swing. Un appuntamento con la musica da non mancare.
Preparatevi per il festival della musica elettronica alla Villa Amarcord. La serata inizia con la musica Jazz di Claudia Tellini dalle ore 22.00. Poi si prosegue per tutta la notte con i maestri della musica.
Direttamente dai locali migliori di Londra arriva Sir Jonathan Bongly con le sue vibrazioni di electroswing. Un mare di suoni tra musica Electro, Techno e Tropical.
Il grande Jonathan Bongly sarà accompagnato dai Deejay Resident della Villa Amarcord: dj Simone M, dj Angelo Venturi e dj David Rumor. Inoltre per tutta la sera ci sarà lo spettacolo degli show tribali del fuoco.
Appuntamento a Sabato 28 dicembre alla Villa Amarcord.
In Console
SALA PRINCIPALE | |
JONATHAN BONGLY |
Info e prenotazioni e Tavoli 333 6312251
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.