Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Torna l’appuntamento più tragressivo e glamour della riviera. Martedì 8 luglio 2014 nuovo appuntamento con il martedì Villa Titilla Only Ralf alla Villa delle Rose Riccione.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.





Quando arriva il martedì sera la Villa delle Rose si trasforma in Villa Titilla. Una serata di pura musica House, dove il Re della serata è uno solo, Dj Ralf.
Per tutta la notte si balla in compagnia di un unico e grande ospite della musica House. Dj Ralf ti aspetta per una serata speciale fatta di trasgressione e glamour.
Non mancare a questo grande appuntamento con la musica. La Villa Titilla ti aspetta alla Villa delle Rose.
INGRESSO
Ingresso donna 15 con Drink
(invece di 20€)
Ingresso uomo 20 con Drink
(invece di 25€)
Richiedi subito il biglietto d’ingresso per la Villa delle Rose te la portiamo direttamente a casa o in Hotel!
Inserisci il tuo nome, in quanti siete, il tuo numero di telefono, dove ti trovi e il tipo d’ingresso. Sarai subito ricontattato dal Pr del Villa delle Rose Riccione.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.