Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Sabato 3 ottobre 2015 per tutti gli appassionati di music alternativa, al Wave Misano arriva la nona edizione del Gotr Fest.
Per festeggiare la nona edizione del Grind On The Road Fest, gli organizzatori hanno scelto il Wave Club di Misano Adriatico.
Dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto brillare i Cripple Bastards, i protagonisti del nuovo appuntamento sono i mitici Raw Power, la più longeva hardcore punk band del nostro Paese.
La band emiliana continua ad essere un’istituzione, rispettata e apprezzata, inoltre, sono il punto di riferimento per chiunque voglia imbracciare uno strumento e suonare hardcore punk.
All’appuntamento di sabato non possono mancare gli Ape Unit e i modenesi Grumo. Entrambe le band hanno nuovi album da presentare, rispettivamente “Turd” e “Fallimento”.
Tra queste due esibizioni ci sarà ampio spazio per l’evento speciale: il release party ufficiale di “Pietra”, nuovo album degli O. La band biellese, capace di attirare le attenzioni di pubblico e critica con il già ottimo “Il Vuoto Perfetto”, torna alla carica che ridefinisce i confini della propria proposta, in bilico tra hardcore, black, death, grind e suggestioni post-core, impreziosita dalla ricercatezza lirica che da sempre li contraddistingue.
Ad ampliare lo spettro sonoro del nostro festival i fiorentini Robanera. Un interessante sludge/doom band, costantemente in bilico tra Black Flag, Melvins e Buzzoven.
Ad aprire le danze death/crusters riminesi Mannaia, band giovane che ripropone grandi pezzi di storia dell’underground romagnolo.
L’appuntamento è il 3 ottobre al Wave Club di Misano Adriatico. Non mancare!
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Riccione Musica Rock Serate del Sabato Sera