Baby Marcelo e la Troya Ibiza
Baby Marcelo, alias Troya Ibiza è il party più bello e trasgressivo di tutta Ibiza. Uno spettacolo capace di sconvolgere le consuetudini delle notti in discoteca per serate davvero eccezionali.
Baby Marcelo è il protagonista di questo folle party, lui è la famosa donna di Ibiza, la Troya Ibiza, un tempo conosciuta anche col nome di Troya Assassina.
Baby Marcelo è diventato famoso per la sua capacità di sorprendere e di sedurre gli spettatori.
Biografia di Baby Marcelo
Baby Marcelo ha studiato come attore e ballerino a Roma. Prima di buttarsi in discoteca ha lavorato per diversi anni in teatro classico e sperimentale. Questa esperienza gli ha permesso di impersonare migliaia di immagini di se stesso.
[widgetkit id=528]
Si è esibito come mino e trapezista in diversi spettacoli in tutta Europa per Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. Baby Marcelo ha partecipato e cantato in diversi concerti lirici gregoriani e musica polifonica del Teatro dell’Opera di Roma.
Ha lavorato come coreografo e attore di primo piano in un video-clip musicale per un progetto di Virgin Records UK. Ora Baby Marcelo è in giro per il mondo come Troya Ibiza. .
Baby Marcelo a Riccione
La prima apparizione di Baby Marcelo è al Price di Riccione nel 2007. A quei tempi Baby Marcelo era conosciuto col nome di La Troya Assassina.
Grazie allo spettacolo Pecadores, Riccione ha potuto conoscere per la prima volta l’animazione e la spettacolarità delle serate di Ibiza.
[widgetkit id=532]
Le serate Pecadores in poco tempo riscosse un notevole successo, non solo in Italia, ma anche all’Amnesia di Ibiza. La loro fama era in continua ascesa e aumentò ancora di più quando Baby Marcelo si unì al cast della festa Pecadores.
A causa della crisi economica il Prince chiuse e la festa Pecadores si trasferì nella Baia Imperiale Riccione, dove tutt’ora sono gli organizzatori delle serate in stile Ibiza.
Scopri tutte le prossime serate della Baia Imperiale Riccione.