Giorgio Prezioso
Giorgio Prezioso è uno dei pochi Deejay capaci di far emozionare. Giorgio Prezioso fa il suo debutto al Walkie Cup di Riccione nel 1988, all’età di 16 anni. E per ironia della sorte lo si ritrova ora a suonare nelle notti d’estate dello Schiuma Party Aquafan.
Nel 1991 approda a Radio Dee Jay nel programma più ascoltato del momento, Dee Jay Time. Da allora la sua personalità e il suo modo di fare hanno letteralmente stravolto il modo di lavorare in radio. Gli altri programmi di Radio Dee Jay dove ha lavorato Giorgio Prezioso sono stati: “Prezioso Goes to Hollywood” e “Deejay Parade”.
Nel 1999 Giorgio Prezioso collabora col fratello Andrea e l’amico Marvin e insieme sfornano dischi che vendono milioni di copie in tutta Europa, come Tell me Why e In My Mind. Nel 2001 si esibisce alla Street Parade di Zurigo davanti a un pubblico di oltre 20 mila persone.
Dal 2003 al 2006 Giorgio Prezioso porta in giro per i migliori locali del mondo i suoi Deejay set, ricevendo anche il premio come migliore Deejay.
Attualmente Giorgio Prezioso collabora con la radio M2O dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 16.00
Giorgio Prezioso a Riccione
Giorgio Prezioso fa la sua prima apparizione a Riccione alla Discoteca AltroMondo Studios di Rimini. E dopo pochi anni nel 2011 diventa un ospite fisso delle serata dell’ Aquafan Riccione.
Scopri le prossime serate dello schiuma party Aquafan.