Mike Candys
Mike Candys, all’anagrafe Michael Kull, è un disc jockey di talento nato il 21 agosto del 1981 a Zurigo, Svizzera. Mike Candys è un artista affermato che nella sua carriera ha ricevuto ben 5 dischi d’oro e 2 dischi di platino.
Da bambino iniziò a suonare il piano all’età di sette anni. A dieci aveva prodotto la sua prima traccia. A tredici anni si esibisce a scuola o nelle feste in casa. Mike Candys continua a studiare le arti musicali all’Università e segue dei corsi di pianoforte.
Per 10 anni Mike Candys ha lavorato per gli altri artisti e Deejay negli studi discografici. Da quando le sue canzoni sono entrata nelle classifiche mondiali di molti paesi ha smesso di fare solo il Deejay ed è diventato un produttore. Le sue feste sono diverse da qualunque altra esibizione.
Perché Mike Candys suona solo la musica che lui stesso produce.
Mike Candys è considerato tra i migliori Deejay al mondo al pari di David Guetta e Tiesto. È un’artista molto particolare, in console si contraddistingue sia per come suona, ma anche per il suo aspetto.
Infatti, il Deejay mentre suona indossa sempre una grossa faccia gialla con un grande sorriso. Per non finire, ogni sua scenografia è legata al tema del suon colore preferito, il giallo.
Discografia Mike Candys
Mike Candys esordisce con la traccia electro house “Insomnia”. Questa canzone raggiunse rapidamente i primi posti delle classifiche di molti paesi europei diventando un tormentone nelle discoteche di Francia, Germania e Belgio.
La seconda produzione di Mike Candys , “La Serenissima”, non ha avuto molto successo, ma ha rimediato subito grazie alla produzione musicale del terzo e quarto singolo: “People Hold On” e “Together Again” che raggiunsero il successo a livello internazionale. Mike Candys torna a far parlare di sé nell’estate del 2011 con le canzoni “One Night In Ibiza”, “Around The World” e “2012 If The World Would End”.
Tutte e tre le composizioni sono suonate ispirandosi alle impostazioni tipiche dell’eurodance e della trance degli anni 90. Le tracce musicali sono inoltre caratterizzate dall’alternanza tra la voce femminile e quella maschile.
Mike Candys Live Set
Mike Candys durante la sua carriera ha avuto diverse collaborazioni come producer per i brani “When It Rains” e “Stars”. Ha anche realizzato diversi remix: “Show Me Love”, “Rhythm Is a Dancer”, “La Serenissima”, “Children” e “The Riddle Anthem”.
I tour di Mike Candys continuano in tutto il mondo senza sosta. Ogni sua esibizione dal vivo riesce a colpire lo spettatore con energia e ritmo unici. Il talento di Mike Candys per la musica richiama moltissima gente e appassionati da ogni angolo del pianeta.
Mike Candys arriva nella città di Riccione, grazie al programma artistico dello Schiuma Party Aquafan 2011. Da quel giorno, ogni anno all’ Aquafan Riccione, si esibisce Mike Candys nel palco vicino alla piscina.
Scopri le prossime serate dello schiuma party Aquafan.