A-Team in concerto al Bradipop Rimini
Bradipop. Ecu Club,Via Pradella, 32,Rimini,RNSabato 29 Novembre 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Sabato 29 novembre 2014 è una serata dedica a un insolito gruppo di eroi che ha completamente conquistato il mondo della televisione degli anni 70 e anni 90. In concerto sabato al Bradipop Rimini A-Team.
[AdSense-A]
Sabato 29 novembre 2014 preparatevi per un tributo musicale molto speciale dedicato alla musica Rock anni 80.
A tirare le file di questa avventura musica degli anni 80 c’è il gruppo rock italiano degli A-Team. Il loro obiettivo è uno solo, quello di diffondere la musica Rock in tutto il mondo.
La serata al bradipop Rimini continua con i Deejay Resident del locale, fino alle prime luci dell’alba si balla nelle 3 piste da ballo.
Appuntamento a sabato 22 novembre 2014 al Bradipop Rimini.
[AdSense-B]
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica Afro Musica House Musica Rock Serate del Sabato Sera