Dettagli dell'evento:
Descrizione serata:
Nuovo e grande appuntamento con la musica al Bradipop di Rimini. Special Guest Marco Ligabue.
Sulla scia dei numerosi concerti protagonisti delle notti al Bradipop di Rimini, sabato 30 novembre arriverà Marco Ligabue.
Marco Ligabue oltre a essere il fratello di Luciano Ligabue è anche un cantante e cantautore di molti brani di successo. Marco Ligabue ha suonato la chitarra nel gruppo musicale RIO. Poi dal 2012 Marco Ligabue intraprende la carriera da solista. E dal 15 marzo 2013 esce il suo primo singolo, “ogni piccola pazzia” che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Dal 10 settembre 2013 Marco Ligabue è in tour per l’Italia.
La prossima tappa del tour di Marco Ligabue è il Bradipop di Rimini sabato 30 novembre 2013.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.



In Concerto
MARCO LIGABUE |
inizio ore 23:00 |
Prezzi e modalità d’ingresso
INGRESSO | SERVIZI |
---|---|
UNICO |
|
CENA |
|
Per maggiori informazioni e prenotazione chiamare al numero 3470846681 3393351054
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.