Schiuma Party con Ghali al Coconuts Rimini
Coconuts Rimini. Coconuts,Via Cristoforo Colombo, 5,Rimini,RNDomenica 14 Agosto 2016
Descrizione serata:
Sei pronto a festeggiare il Ferragosto del Coconuts Rimini? Domenica 14 agosto 2016 si festeggia la notte più calda dell’estate con Ghali e Schiuma Party.
Ghali
La discoteca del Coconuts Rimini si prepara a festeggiare il giorno più importante dell’estate con un super ospite Hip Hop. In consolle il rap Ghali.
Ad aggiungere maggiore animazione alla serata lo spettacolo del Schiuma Party. Le bolle di sapone ricopriranno la pista da ballo con tanta schiuma.
Nel giardino della discoteca il divertimento continua con lo staff del grancaribe e tutta l’animazione latina con gli Hot Boys.
Appuntamento per ferragosto con la serata di Ferragosto con il Coconuts Rimini. Per maggiori informazioni sulla serata contatta il PR.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite al PR di Coconuts Rimini:
Tags: Discoteche Rimini Ferragosto Musica House Musica Latino Riviera Disco Serate di Domenica Serate Grancaribe