Baia Imperiale Riccione
La Baia Imperiale Riccione è una delle 10 discoteche più belle del mondo. Il locale si presenta come un’enorme villa romana dell’età augustea e al suo interno offre molteplici generi musicali.
La Baia Imperiale Riccione è situata sul colle di Gabicce Mare, nei pressi di Riccione, circondato dal verde e da un panorama unico.
L’ingresso della Baia Imperiale Riccione è contraddistinto da statue romane alte più di 3 metri, bracieri accesi, piscina e maestose colonne alte oltre 14 metri. All’interno l’atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle.
Arrivati alla Baia Imperiale Riccione si può andare a ballare oppure fare una passeggiata nell’immenso giardino del locale. All’ultimo piano si trova la piscina e l’ultima sala da ballo, la “Terrazza dei Cesari”, da qui si può ammirare un panorama unico nel suo genere, la riviera romagnola illuminata dalle luci delle città.
Le 5 piste da ballo della Baia Imperiale Riccione
La Baia Imperiale Riccione è l’unico locale della riviera romagnola con 5 piste da ballo. Offre ai suoi visitatori una magica serata tra: musica commerciale, house, revival 70/80, Hip-Hop & RnB e Rock.
Sala Senato
Nella Sala Senato si ascolta musica Commerciale ed è la prima pista da ballo che si incontra salendo le scale della Baia Imperiale Riccione. La pista si trova al centro della sala, circondata dai tavoli e dalla console del Dj. Dalla Sala Senato si può andare alla sala Katatumba salire le scale e andare nella sala Zodiaco.
Sala Katatumba
La Sala Katatumba è la pista da ballo più piccola della Baia Imperiale Riccione ed è aperta solo in poche occasioni. È accessibile solo dalla Sala Senato. All’interno della sala si balla e si ascolta la musica rock.
Sala Zodiaco
La sala Zodiaco è la pista da ballo più bella della Baia Imperiale Riccione e dove si balla musica House. La pista ha una forma cilindrica ed è decorata con un mosaico particolare dove sono raffigurati i segni zodiacali. Quando ci sono i grandi eventi questa sala da ballo viene letteralmente stravolta dalla scenografia dell’evento.
Sala Piscina
Nella Sala Piscina si balla tra i ricordi degli anni 70-80 e musica dei cantautori del passato come Edoardo Bennato, Donatella Rettore, Nomadi e tanti altri. A pochi passi dalla pista da ballo c’è il giardino della Baia Imperiale Riccione con la piscina e l’anfiteatro romano. Un luogo perfetto per rinfrescarsi e bere un drink in tranquillità.
Terrazza dei Cesari
La Terrazza dei Cesari è l’ultima pista da ballo della Baia Imperiale Riccione e si trova all’ultimo piano del locale. Da qui si può ammirare un panorama che solo la discoteca può regalare, la riviera romagnola illuminata dalle luci delle città.
Video Tour della Discoteca Baia Imperiale
Come Raggiungere la Baia Imperiale Riccione
La Baia Imperiale Riccione si trova a Gabicce Mare. Si può raggiungere la discoteca in diversi modi, con la propria auto oppure con i numerosi pullman messi a disposizione dalla Baia Imperiale Riccione.
Come raggiungere la Baia Imperiale Riccione con la propria auto
La Baia Imperiale Riccione dispone di un ampio parcheggio a pagamento. Per raggiungere il locale inserisci il nome della tua città o la via in cui ti trovi e segui le indicazioni.
Andare alla Baia Imperiale Riccione con il pullman
La Baia Imperiale Riccione mette a disposizione dei propri clienti dei pullman privati che partono dalla stazione dei treni di Riccione e di Cattolica dalle ore 23:00.
A Rimini, invece si può prendere il pullman della Baia Imperiale Riccione in alcune zone del lungomare, come piazza Tripoli, via Pascoli, Rivazzurra e Miramare.
Il pullman privato della Baia Imperiale Riccione non è l’unico mezzo per andare a ballare. E in alcune serate è meglio non prenderlo a causa della grande affluenza.
I Bus di linea sono una valida alternativa per andare alla Baia Imperiale Riccione. Il numero di linea varia a seconda della città e della zona di residenza, se siete a:
- Bellaria Igea Marina
Torre Pedrera
Viserba
Bellariva
San Giuliano. - Salite sul bus n. 4 in direzione Rimini e scendete al capolinea della Stazione dei treni di Rimini.
- Stazione di Rimini-Marina Centro-Rivabella-Marebello-Rivazzurra-Miramare-Riccione Marano-Riccione Alba.
- Salite sul bus n. 11 in direzione Riccione e scendete al capolinea di Piazzale Curiel
Riccione-Riccione Terme-Misano Adriatico-Porto Verde-Cattolica-Gabicce Mare.- Salite sul Bus n. 125 in direzione Pesaro e scendete al capolinea della stazione dei treni di Cattolica. Ad aspettarvi il pullman privato della Baia Imperiale