Playa Boho Riccione presenta New Kinds On da Blocck. L'evento in programma per Martedì 10 Agosto 2021 presso Playa Boho, Viale D'Annunzio Spiaggia 138, 47838, Riccione, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica House, Musica Techno. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Playa Boho inaugura una nuova serata sulla spiaggia sono:
- New Kinds On da Blocck
- Idriss D
- Luciano
Prossimi eventi
Prossimi eventi Playa Boho Riccione
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Playa Boho Riccione. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Playa Boho Riccione è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Non ci sono nuovi eventi
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Playa Boho Riccione. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
Il calendario di eventi del Playa Boho si amplia. Anche il martedì ci si diverte in spiaggia a Riccione con tanta musica e spettacolo.
Acquista subito il tuo ticket per l'evento Playa Boho inaugura una nuova serata sulla spiaggia. Preparati per un nuovo standard di divertimento.. Accedi con le tue credenziali o conferma l'acquisto tramite telefono.