Modalità d'ingresso:
Scegli l'opzione d'ingresso che preferisci per Living Club . Clicca sul pulsante, acquista o prenota e preparati al divertimento.
Dettagli dell'evento:
Venerdì
07 Luglio 2023
Living Club
Via Litoranea Nord 40, 47843 Misano Adriatico
Genere musicale:
Commerciale - Latino
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca Living Club vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Una serata indimenticabile vi aspetta venerdì presso la discoteca Living Disco di Riccione, con: Angel Lopez, Shakera e Los Diablos che daranno vita a un evento davvero speciale. Lasciatevi trasportare dai ritmi incalzanti e dalle melodie coinvolgenti dei protagonisti di questa serata straordinaria, che sapranno regalarvi un’esperienza musicale unica e travolgente.
La serata di venerdì presso la discoteca Living Disco a Riccione sarà caratterizzata da spettacoli dal vivo e coreografie mozzafiato, che vedranno protagonisti Angel Lopez, Shakera e Los Diablos.
Lasciatevi trasportare dalla magia della musica e delle danze, e preparatevi a vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Acquista il ticket o prenota il tavolo discoteca:
Seleziona un'opzione d'ingresso, tra: ingresso in prevendita o tavolo discoteca.
La discoteca Living Disco, un luogo di divertimento assicurato
La discoteca Living Disco di Riccione è nota per la sua atmosfera unica e accogliente, capace di far sentire a proprio agio ogni ospite e di farlo immergere in un mondo di divertimento e spensieratezza.
Con le sue luci e i suoi giochi di colori, Living Disco saprà creare il contesto perfetto per una serata indimenticabile.
Il Living Disco è sinonimo di intrattenimento di qualità, grazie a un’offerta musicale variegata e a spettacoli dal vivo che sapranno conquistare ogni ospite.
La serata del 23 giugno 2023 non farà eccezione, grazie ad Angel Lopez, Shakera e Los Diablos che sapranno trasformare la notte in un’esperienza indimenticabile.
Mambo, Angel Lopez, Shakera e Los Diablos: un mix esplosivo di talento e passione
Angel Lopez, il re del Mambo
Angel Lopez è un vero e proprio re del Mambo, capace di incendiare il palco con la sua energia e la sua passione per la musica.
Con le sue performance magnetiche e travolgenti, Lopez saprà conquistare il pubblico della Living Disco di Riccione e trasportarlo in un viaggio musicale attraverso i ritmi e le melodie del Mambo.
Los Diablos, energia e carisma sul palco
I Los Diablos sono una band di grande talento e carisma, che unisce l’energia del rock con la passione del pop latino.
Grazie alle loro esibizioni esplosive e coinvolgenti, i Los Diablos sapranno infiammare il palco della Living Disco e far ballare il pubblico fino all’alba.
Un’esperienza musicale indimenticabile
Non perdere l’occasione di partecipare a questa serata magica. Acquista ora il tuo biglietto per l’evento del 23 giugno 2023 presso la discoteca Living Disco.
Approfitta delle offerte speciali e dei pacchetti promozionali disponibili, e assicurati un posto in prima fila per assistere alle performance di Angel Lopez, Shakera e Los Diablos.
Prezzo d’ingresso al Living Disco Riccione per venerdì
Intero
- Uomo/Donna: € 30 con drink
in prevendita
- Uomo/Donna: € 10+15 con drink
Acquista online il tuo ticket a prezzo ridotto per il Living Disco Riccione ed entra senza fare la fila. Oppure prenota il tavolo, scrivimi su Whatsapp e ricevi i prezzi, la piantina e la disponibilità.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite e info tavoli al PR di Living Club:

Davide, ex PR di viale Ceccarini Riccione, ora PR Digitale per le serate nelle Discoteche Riccione Rimini.
Tags: Discoteche Riccione Locali in spiaggia Musica Commerciale Musica Hip hop Musica Latino Serate del Venerdì