Dettagli dell'evento:
Venerdì
13 Giugno 2014
Rockisland Rimini
Largo Ruggero Boscovich 47921, Rimini RN
Genere musicale:
Afro - House
Età minima per entrare
Descrizione serata:
È già passata una settimana e torna la voglia di Rockisland Rimini. Un nuovo venerdì in compagnia di musica House e Afro e di tanto alcool.
Venerdì 13 giugno 2014 si torna a ballare al Rockisland Rimini sul molo di Rimini in compagnia dello staff più pazzo di Rimini. In console Dj Momo, Dj Teddy Romano e Mr. Kikko.
Il venerdì Rockisland è una serata molto speciale per la musica House e Afro, ma soprattutto per gli amanti del bere. Infatti dalle 21.00 fino a 0.30 è possibile acquistare il doppio dei drink al prezzo di uno.
INGRESSO LIBERO! e fino a 0.30 paghi un drink e bevi 2 volte!
Appuntamento a venerdì 13 giugno al Rockisland Rimini con l’Happy Bar.
Per maggiori informazione e prenotazione la tua cena a lume di candele chiama il Rockisland Rimini al 3385675064
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Locali in spiaggia Musica Afro Musica House Serate del Venerdì