Ferragosto Villa delle Rose da paura con Marco Carola in consolle
Villa delle Rose. Villa delle Rose,Via Camilluccia, 16,Misano Adriatico,RNVenerdì 14 Agosto 2020
Ospiti Villa delle Rose:
- Marco Carola
Descrizione serata:
Il ferragosto della Villa delle Rose si preannuncia davvero esplosivo. In consolle uno dei massimi esponenti della musica techno mondiale. Il 14 agosto 2020 si balla in compagnia di Marco Carola.
La Villa delle Rose è letteralmente protagonista dell’estate 2020 con ospiti e serate di altissima qualità. Ed ora preparati per una lunga sessione musicale sulla pista da ballo più Glamour della Riviera.
Il Ferragosto Villa delle Rose si preannuncia davvero esplosivo con protagonista il grande Marco Carola.
Non c’è appassionato di musica elettronica che non conosce il nome di Marco Carola. Il più grande Deejay techno al mondo che viene adorato in tutto al mondo come una divinità, il dio della Techno.
In consolle è preciso, perfezionista e maniaco del lavoro. Quando inizia a suonare si fa avanti all’infinito. Una delle sue caratteristiche più celebri è quello di utilizzare 3 mixer contemporaneamente.
Appuntamento con il ferragosto della Villa delle Rose e il grande Marco Carola.
Contatta il PR per aver maggiori informazioni sulla serata e richiedere il tuo ingresso ridotto in prevendita. Oppure acquista il tuo ticket online.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Richiedi le prevendite al PR di Villa delle Rose:
Prenota il tuo tavolo al Villa delle Rose
Lascia qui i tuoi dati per essere ricontattato tramite whatsapp. Ti contatterò per inviarti la piantina e il listino prezzi per la discoteca Villa delle Rose.
Tags: Discoteche Riccione Ferragosto Musica House Musica Techno Riviera Disco Serate del Venerdì