Cocoricò Riccione presenta Sabato Cocorico. L'evento in programma per Sabato 04 Dicembre 2021 presso Cocoricò, Viale Chieti, 44, 47838, Riccione, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica House, Musica Techno. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Sabato si torna a ballare al Cocorico Riccione sono:
- Sabato Cocorico
- Pawsa
- La Latisa
- Marceldune
- V111
Prossimi eventi
Prossimi eventi Cocoricò Riccione
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Cocoricò Riccione è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
Il Cocorico Riccione, dopo il grande successo della nuova inaugurazione, torna subito alla riscossa con una nuova serata memorabile. Il 4 dicembre 2021 alla discoteca di Riccione si balla ancora una volta sotto alla piramide con Pawsa, Marceldune, V111 e La la Matisa.
Per tutti quelli che si sono persi l’inaugurazione hanno una nuova chance per vivere il nuovo mood targato Cocorico Riccione. La discoteca ritorna alla carica con un nuovo appuntamento tutto techno e rinnovato.
La lineup in programma per la serata del 4 dicembre ha per protagonisti: Pawsa, La La Matisa, Marceldune e V111.
Pawsa è uno dei pochi produttore discografici che non perde tempo in chiacchere. La musica parla per lui. Il deejay londinese giunge al Cocorico di Riccione e per chi non lo conosce gli basta sapere che è un’icona della scena elettronica internazionale le cui produzioni musicali hanno fatto il giro del mondo.
Un altro ospite degno di suonare sotto alla piramide del Cocco è certamente MarcelDune. Una vera innovatrice del genere underground con uno stile particolare, nella quale miscela i suoni sintetizzati con musica elettronica e digitale.
Infine, dedico 2 parole anche per il produttore e deejay italiano V111. L’ospite di origine italiana propone un mix sonorità veloci e potenti derivati da raw e dark.
Per tutti gli amanti del genere techno, edm, underground gradiranno di certo il nuovo Cocco. All’interno del locale non mancano le novità, prima fra tutte il museo discocratico dedicato all’arte in tutte le sue forme. Inoltre, i sostenitori del Cocco che hanno contribuito alla raccolta fondi gli è stato dedicato un grande riconoscimenti all’interno della Wall of Fame.
Appuntamento per sabato 4 dicembre alla discoteca Cocorico di Riccione. Per entrare è necessario essere in possesso del Green Pass (essere vaccinati, guariti dal Covid o essere negativi al test del tampone).
Acquista ora il tuo ticket Cocorico direttamente online e salta fila all’ingresso del locale.