Classic Club presenta Raresh. L'evento in programma per Mercoledì 08 Dicembre 2021 presso Classic Club, Via Feleto, 15, 47924, Rimini, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica House, Musica Techno. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata 34 anni di Buongiorno Classic Club sono:
- Raresh
- Da Vid
- Gibo
- Matteo Gatti
- Mattia Menga
- Ocular
- Smoud Beats
- Axel&Hand
- Matteo Manuali
- Marc Anthony Bowen
- MellTrip
Prossimi eventi
Prossimi eventi Classic Club
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Classic Club. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Classic Club è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Non ci sono nuovi eventi
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Classic Club. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
Il tempo vola per davvero, sono passati in un lampo i 34 anni di attività del Classic Club. E quale modo migliore festeggiare questa preziosa ricorrenza se non quella di una lunga sessione musica? Alla discoteca di Rimini preparati per una super serata con tantissimi ospiti.
È bello tornare alle tradizioni, soprattutto quando di parla del Classic Club. Il circolo di Rimini è da quasi 30 anni il punto di riferimento per chi ama ballare ed esprimere il proprio lato artistico in ogni tipo di forma.
Il Buongiorno Classic parte finalmente dalla mattina, si parte alle ore 5.00 e poi dritti fino a tarda sera. La musica e gli ospiti di certo non mancano e ad aprire le danze, per così dire, troviamo un’icona dalla fama internazionale, Raresh.
Deejay e produttore discografico esplosivo. Un pilastro per la scena elettronica internazionale che trova ispirazione per la su musica dai grandi artisti, come: Ricardo Villalobos, Richie Hawtin e Pascal.
Come per i più grandi artisti, si avvicina al mondo della musica alla giovane età di 15 anni e da allora la sua passione per il genere underground non ha mai smesso di battere. Oggi suona per l’etichetta discografica [a:rpiar] che ha come obiettivo molto ambizioso, non solo legato al fare della buona musica, ma a trasmettere le sensazioni che si vivono sulla pista da ballo.
Appuntamento per il grande compleanno del Buongiorno Classic. Non puoi mancare alla super maratona di musica elettronica.