Classic Club presenta Black Loops. L'evento in programma per Domenica 01 Gennaio 2023 presso Classic Club, Via Feleto, 15, 47924, Rimini, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica House, Musica Techno. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Prima maratona techno del 2023 al Classic Club sono:
- Black Loops
- Da Vid
- Dimmish
- Voigtmann
- di Francesco
- Gibo
- Matteo Gatti
- Mennie
- Ocular
- Smoud Beats
- Tynx
- Antony
- Ayrton
- Matteo Manuali
- Oxlade
- Riccardo Perini
Prossimi eventi
Prossimi eventi Classic Club
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Classic Club. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Classic Club è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Non ci sono nuovi eventi
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Classic Club. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
La festa di Capodanno del Classic Club 2023 inizia il primo gennaio con la tradizionale maratona di musica techno lunga ben 25 ore. Tanti ospiti sono attesi per questo grande evento di musica elettronica.
Claus Voigtmann è il grande protagonista di questa prima maratona targata Buongiorno Classic Club. Il deejay tedesco è famoso in tutta Europa per il suo stile un po’ rockettaro e punk.
Il background di questo produttore discografico trova risposta nel suo passato come artista del genere rock, che una volta lasciato alla sua band si è dedicato al mondo della pista da ballo.
Claus può essere definito un architetto del suono, molto paziente alla ricerca del suono perfetto e dalla costanza di sperimentare nuovi stili senza rinunciare alla qualità.
Basta poco per dar forma alla musica e questo è possibile se dietro alla consolle c’è Da Vid. Il produttore discografico è un volto noto per gli amanti della techno e in particolare quella del Classic Club di Rimini. Il suo stile è un mix esplosivo di suoni e beat, un mix perfetto per lanciarsi in pista tutto il giorno.
Il nome di Dimmish è certamente tra i più popolari sulla scena techno italiana e non solo. Il suo stile innovativo e unico di certo non passa inosservato. È un artista molto apprezzato non solo dai fan, ma anche dagli addetti ai lavori. Lo stesso Carola, Enzo Siragusa e Michael Bibi e Osuna supportano l’artista.
Black Loops può ha saputo costruirsi una solida reputazione attorno alla sua persona, prima come deejay e poi come produttore musicale. Il suo stile trova ispirazione nei generi gunk, soul house degli anni 90.
Appuntamento per domenica 1° gennaio con la discoteca Classic Club di Rimini.