Nuovo sabato di concerti al Rimini Beach Arena con Anastasio, Alok e Burak Yeter
Altromondo studios. Altromondo Studios,Via Flaminia, 358,Rimini,RNSabato 10 Agosto 2019
Ospiti Altromondo studios:
- Anastasio
- Alok
- Burak Yeter
Descrizione serata:
Quest’anno l’Altromondo Studios non si fa scappare proprio nessuno. Dopo due tappe molto cariche torna il 3 agosto con nuovo evento pieno. Ad animare la nuova notte ci pensa Anastasio, Alol e Burak Yeter.
Anastasio è il nuovo fuori classe della scena hip hop. Dopo la grande vittoria della dodicesima edizione di X-Factor non ha più smesso di solcare i palchi di tutt’Italia.
Il rapper ha già dimostrato durante la trasmissione il suo talento con il singolo La fine del Mondo e sicuramente ha sorpreso ancora di più quando alla sessantanovesima edizione di Sanremo ha cantato in anteprima il suo nuovo singolo, Correre.
Ebbene è tempo di mettere alla prova con una vera sfida, il pubblico di Rimini Beach Arena e quello dell’Altromondo Studios.
Le sorprese mica sono finite qui! In Riviera per la prima volta arriva Alok. Il Deejay è considerato tra migliori al mondo. Il deejay brasiliano colpisce per il suo stile davvero unico. Una miscela che vede contrapporti la techno al bass house tradizionale con alcune minimaliste.
Non a caso quado si ascolta la sua musica e difficile resistere non fiondarsi subito in pista a ballare, ballare e ancora ballare.
Non ci sono parole giuste per introdurre il prossimo artista. Quello che posso dire, “finalmente qualcuno che sa fare davvero della musica”. E questo quello che mi viene in mente digitando sulla tastiera Burak Yeter.
Il fuori classe dei fuori classe. Un disc jockey e un produttore discografico tra i più premiati al mondo. E finalmente non devi andare dall’altra parte del mondo per poter ascoltare, ma è sufficiente farsi trovare il 3 agosto sulla spiaggia di Miramare per il Rimini Beach Arena dell’Altromondo Studios.
Contatta il PR ufficiale per avere maggiori informazioni sulla serata e prenotare il tuo ingresso in prevendita a prezzo ridotto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Altromondo studios:
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Techno Riviera Disco Serate del Sabato Sera