Lasciati conquistare dal Grupo Extra. In live all’Altromondo Studios
Altromondo studios. Altromondo Studios,Via Flaminia, 358,Rimini,RNSabato 02 Dicembre 2017
- Prezzo ingresso: 13 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti Altromondo studios:
- Grupo Extra
- Mauro Catalini
- Dj Romoletto
Descrizione serata:
Sabato 2 dicembre serata da non perdere all’Altromondo Studios con il Grupo Extra. Lasciati conquistare tutta la notte dalla loro energia e musica.
- Live Grupo Extra
- Mauro Catalini
- Dj Romoletto
Il Grupo Extra si esibiscono il tutto il mondo e sono il punto di riferimento per quanto riguarda il genere latino. Il loro prossimo tour vede l’Altromondo Studios, come il nuovo palco per esibirsi.
Nell’immenso mondo della musica caraibica, il Grupo Extra sono riusciti a farsi notare, grazie a uno stile e a un sound differente. Quando Tony Santana e Manny Rod salgono sul palco sanno essere coinvolgenti e farsi notare.
Dopo il live, la serata procede in compagnia dello staff del Grancaribe. In consolle all’Altromondo Studios torna Mauro Catalini e Romoletto, le due icone del Grancaribe ti coinvolgeranno fino al mattino con il loro ritmo caribico.
Appuntamento per sabato 2 dicembre alla discoteca Altromondo Studios. Contatta il PR ufficiale per avere ulteriori informazioni sulla serata e prenotare il tuo ingresso ridotto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Altromondo studios:
Tags: Discoteche Rimini Musica House Riviera Disco Serate del Sabato Sera