Evento Terminato
Sei arrivato troppo tardi. La serata che stai cercando è finita.
Non mancare al prossimo evento in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Apri il link qui sotto e scopri la nuova serata.
Joseph Capriati al Cocorico riccione il 07 ottobre 2023
Tu, sei un amante della musica techno? Allora non puoi perderti l’evento di sabato 7 ottobre 2023 al Cocorico Riccione. Joseph Capriati, Blackchild, Fatima e Hajji ti porteranno in un viaggio musicale tra techno, house e disco.
Dettagli dell'evento:
Venerdì
31 Dicembre 2021
Cocoricò Riccione
Viale chieti 44, 47838 Riccione
Genere musicale:
House - Techno
Età minima per entrare
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca Cocoricò Riccione vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Il Cocorico Riccione eredita il Capodanno del Galactica e ti aspetta per l’ultimo dell’anno con il ricco roster di ospiti per un capodanno davvero indimenticabile. In consolle tantissimi ospiti: Aidel, Amelie Lens, Anfisa Letyago, Mattia Trani, Nina Kraviz e Reiner Zonneveld.
Il Capodanno in programma a Ferrata purtroppo è saltato a causa del COVID, ma questo non vuol dire che l’evento è stato annullato completamente, grazie al Cocorico Riccione il Galactica Nye Festival 2022 è tornato ad accendersi.
Per tutti i clienti che hanno acquistato i biglietti precedentemente possono richiedere presso il proprio servizio di ticketing di trasformare l’ingresso della serata di Capodanno al Galactica in quello del Cocoricò.
La line-up è rimasta quasi invariata. Infatti non mancheranno i più grandi nomi della scena techno degli ultimi anni. Il roster della serata è praticamente la stessa e vanta nomi del calibro di Adiel, Nina Kraviz, Amelie Lens, Anfisa Letyago e tanti altri ospiti ancora.
La mostruosa lineup in scena al Cocorico Riccione ha come obiettivo di proporre solo il meglio della musica techno internazionale. Insomma, l’energia giusta per far sentire a tutti quanti il nuovo anno e lasciarsi alle spalle il 2021 una volta per tutto.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.





L’euforia e l’adrenalina sono le sensazioni che potrai provare quando ascolterai Adiel. E grazie al suo stile dinamico a tratti selvaggio e oscuro si risveglierà il tuo istinto.
Amelie Lens è una deejay davvero tosta. Il suo stile è unico, ma spettacolare si sa distinguere in consolle, grazie alla melodia dai tratti un po’ tetra, stridenti e dalla sfumatura acida. L’esibizione è impreziosita dai suoi stacchi vocali che ricordano tantissimo il modo di suonare di Nina Kraviz.
Si, la stessa Nina Kraviz che potrai ascoltare sotto alla Piramide del Cocoricò. Proprio lei, la produttrice discografica dallo stile techno ipnotico, reso ancora più sensuale dalla sua voce che viene continuamente registrata.
Reinier Zonneveld è una vera novità per la piramide del Cocorico Riccione. Il suo talento smisurato trova ispirazione nei più grandi nomi della scena techno, ma anche dai più grandi artisti di musica classica.
I suoi set sono accattivanti, impressionati e spontanei. Ad ogni esibizione impara qualcosa di nuovo e trova ispirazione in qualcosa di inaspettato che nessuno farebbe caso.
Appuntamento per l’ultimo dell’anno sotto alla Piramide del Cocorico Riccione con il Galactica Festival.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Capodanno Cocorico Discoteche Riccione Galactica Festival Musica House Musica Techno Serate del Venerdì