Cocoricò Riccione presenta New Year 2022. L'evento in programma per Sabato 01 Gennaio 2022 presso Cocoricò, Viale Chieti, 44, 47838, Riccione, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica House, Musica Techno. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Buon inizio 2022 al Cocorico Riccione con la prima maratona techno dell’anno sono:
- New Year 2022
- Adam Beyer
- Michael Nini
- William Djoko
- Matisa
- Cirillo
- Vtss
- Francois X
- Luciano Esse
Prossimi eventi
Prossimi eventi Cocoricò Riccione
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Cocoricò Riccione è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Non ci sono nuovi eventi
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.
info Evento
Sabato 1° gennaio 2022 il Cocorico Riccione festeggia il nuovo anno con la prima maratona musicale della stagione. 12 ore di pura follia con i nomi più noti della scena techno. Alla discoteca di Riccione si alternano tanti ospiti e tanta musica di altissima qualità.
Il conto alla rovescia per il primo di gennaio è partito. il Cocoricò Riccione celebra il Capodanno 2022 direttamente nel nuovo anno con una lunga sessione di musica elettronica e techno. Un piacevole ritorno alle origini per così dire con 12 ore di musica dalle 17.00 alle 5.00 del mattino, tanta techno e ospiti da urlo.
La line-up della serata è davvero immensa ed è proprio quello che ci si aspetta di un locale come il Cocorico. Un modo tutto per festeggiare l’inizio del 2022 con la spinta giusta. La maratona musicale parte con la musica di Adam Bayer.
Per Adam Beyer fare musica è qualcosa di davvero speciale. Una filosofia di vita che non accetta compromessi e richiede rispetto. Drumcode, Code Red e Truesoul sono tutte 3 le sue etichette discografiche con la quale firma i suoi capolavori. Con Drumcode firma le sue produzioni techno di un certo spessore, Code Red per la techno più soft e Truesoul firma i brandi prodotti tramite influenze degli altri generi.
A catturare subito la scena ci pensa William Djoko. Il suo stile eclettico ricco di percussioni e dall’impronta futuristica si fa notare subito. Difficile resistere e non lanciarsi in pista.
Il successivo ospite che suona sotto alla Piramide del Cocorico Riccione è Matisa. La Female deejay italiana ha studiato molto la musica, soprattutto il genere classico quando studiava al conservatorio. Ma solo nella musica elettronica ha trovato il modo di esprimere la sua anima artistica. La massima ispirazione la ottiene quando si perde nella musica che lei stessa produce.
Cirillo non ha bisogno di tante presentazioni. Il suo stile e il suo modo di suonare sono oramai conosciuti quasi in tutto il mondo. Sono tantissimi i deejay che hanno iniziato la propria carriera, dopo averlo ascoltato in consolle.
Cirillo e il Cocorico Riccione sono molto legati, una relazione simile tra padre e figlio. Nel corso degli anni la notorietà del locale e del deejay si muoveva di pari passo.
L’ultimo ospite della piramide ha un rapporto molto speciale con la musica. Fin da piccolo Micheal Bibi aveva un certo entusiasmo per musica che ben presto è diventata una vera ossessione. La musica techno ha conquistato fin da subito il suo cuore e sin dai suoi inizi nella periferia di Londra ha saputo trasmettere questa sua passione al suo pubblico.
Appuntamento per le cinque del pomeriggio al Cocorico Riccione per la prima maratona di musica techno.
Appuntamento con il primo sabato del 2022 del Cocorico Riccione. Non perdere tempo e acquista subito il tuo biglietto online a prezzo ridotto.