Ghemon in live sulla spiaggia del Beky Bay Bellaria.
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNGiovedì 12 Agosto 2021
- Prezzo ingresso: 23 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti locali sulla spiaggia:
- Ghemon
Descrizione serata:
Giovedì 12 agosto non prendere impegni e vieni a divertirti al Beky Bay Bellaria in compagnia di Ghemon.
Ghemon è un’artista tutto tondo dai gusti raffinati e dalle idee brillanti. Il suo stile è unico nel suo genere e trova un perfetto equilibrio tra la musica hip hop e il soul.
Il 2021 è stato per l’artista un anno particolare, un po’ per tutti noi, ma per lui è stato anche un anno di idee e creatività che sono sfociate in un nuovo album.
Il Beky Bay Bellaria, quest’anno poi, si è trasformato in un villaggio ricco di punti ristoro, aree relax e aree spettacolo. Di giorno è uno stabilimento balneare con qualcosa in più, mentre di sera si trasforma in una discoteca sotto le stelle.
Appuntamento da non perdere con Ghemon al Beky Bay Bellaria. Contatta il locale sulla spiaggia per avere maggior informazioni sull’evento.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.