The Offspring Beky Bay 03 giugno 2023. Tickets e tavoli.
Beky Bay Bellaria: Slam Dunk Festival attesi i The Offspring e tanti altri

Sabato 03 Giugno 2023 /

Beky Bay Bellaria: Slam Dunk Festival attesi i The Offspring e tanti altri

Beky Bay Bellaria presenta The Offspring. L'evento in programma per Sabato 03 Giugno 2023 presso Beky Bay, Via Alfonso Pinzon, 227, 47814, Bellaria-Igea Marina, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica Rock. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno Over18 di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.

line-upLine-up

Gli ospiti in programma per la serata Beky Bay Bellaria: Slam Dunk Festival attesi i The Offspring e tanti altri sono:

  • The Offspring
  • Simple Plan
  • Billy Talent
  • Enter Shikari
  • Boston Manor
  • Thophy Eyes
  • Trash Boat
  • Codefendants
  • Beauty School
  • Peaks

Prossimi eventi

Prossimi eventi Beky Bay Bellaria

Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Beky Bay Bellaria. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Beky Bay Bellaria è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.

Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Beky Bay Bellaria. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.

info discoinfo Evento

Il 3 giugno 2023, si conclude la 3 giorni di musica rock e punk del Beky Bay Bellaria. Una programmazione musicale da sogno per chi ama la musica dal vivo e l’energia della musica rock. Sul palco troviamo le icone internazionale: The Offspring, Simple Plan, Billy Talent, Enter Shikari, Boston Manor, Tgophy Eyes, Trash Boat, Codefendants, Beauty School e Peaks.

Tutti questi artisti daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile al Slam Dunk Festival del Beky Bay Bellaria. Il festival del rock ti porterà in un viaggio di emozioni intense, dove le note della musica si fonderanno insieme alla bellezza del mare.

Ci saranno diversi generi musicali che animeranno la serata, con una predilezione per la musica rock e tutte le sue sfaccettature.

Cos’è lo Slam Dunk Festival?

Lo Slam Dunk Festival è una festa per celebrare la famosa rivista musicale Slam Dunk. La manifestazione è nata nel 2006 in Inghilterra per celebrare il decimo anniversario dell’omonima rivista.

Da allora, è diventato uno dei festival più amati dai fan della rock music, ospitando, nel corso degli anni, artisti di fama mondiale, come: Blink-182, Fall Out Boy, Green Day, Paramore e molti altri ancora.

Lo Slam Dunk Festival si distingue per la sua varietà di generi musicali, che spaziano dal pop punk al metalcore, passando per l’emo, lo ska e l’indie rock.

Il festival è anche famoso per la sua atmosfera festosa e inclusiva, che coinvolge il pubblico in attività ludiche e sociali.

Slam Dunk Festival 2023: il festival punk rock sbarca al Beky Bay Bellaria

Nel corso del 2023, lo Slam Dunk Festival arriva per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione tra la rivista Rock Sound e l’agenzia Hub Music Factory.

L’edizione italiana si terrà proprio al Beky Bay Bellaria, una nuova arena concerti situata sulla spiaggia della Riviera Romagnola.

Il Beky Bay Bellaria è dotato di una capienza di oltre 10.000 persone, di un palco all’aperto con impianto audio e luci di ultima generazione e di una zona ristoro con bar e food truck.

Il Beky Bay Bellaria è anche vicino a numerosi alberghi e campeggi, per offrire ai partecipanti al festival la possibilità di soggiornare comodamente a pochi passi dal luogo dell’evento.

Chi sono gli ospiti del Slam Dunk Festival 2023?

Lo Slam Dunk Festival 2023 vanta un line-up di altissimo livello, che accontenterà i gusti di tutti gli amanti del rock.

Ecco chi sono gli ospiti che si esibiranno al Beky Bay Bellaria per il 3 giugno 2023: The Offspring, Simple Plan, Billy Talent, Enter Shikari e Boston Manor.

The Offspring: il ritorno dei re del punk rock al Beky Bay Festival

I padri del punk rock californiano tornano in Italia dopo cinque anni di assenza, per presentare il loro ultimo album Let The Bad Times Roll e ripercorrere i loro successi storici come Self Esteem, Pretty Fly (For A White Guy) e The Kids Aren’t Alright.

The Offspring sono una delle band più famose e influenti del punk rock mondiale. Attivi dal 1984, hanno venduto oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo.

La rock band è nota in tutto il mondo sono per le loro esibizioni energetiche e coinvolgenti, che hanno fatto scatenare il pubblico a ogni concerto.

Simple Plan: 20 anni di pop punk al Slam Dunk Festival

I Simple Plan sono una band pop punk canadese formata nel 1999. Sono apprezzati per il loro sound melodico e orecchiabile, ma anche per i loro testi sinceri e motivazionali.

Hanno pubblicato sei album in studio e hanno collaborato con artisti come Mark Hoppus dei Blink-182, Nelly, Sean Paul e Rivers Cuomo dei Weezer.

Tra i loro brani più celebri ci sono “Welcome to My Life”, “Perfect”, “Shut Up!” e “Summer Paradise”.

Il loro show al Slam Dunk Festival sarà l’occasione per celebrare i 20 anni del loro album di debutto No Pads, No Helmets…Just Balls.

Billy Talent: il rock alternativo che infiamma il Slam Dunk Festival

I Billy Talent sono una band rock canadese nata nel 1993. Sono una delle band più apprezzate del rock alternativo contemporaneo, grazie alla loro miscela di melodia e aggressività.

Conosciuti in tutto il mondo per la loro intensità e passione sul palco, che trasmettono al pubblico a ogni show. Il loro stile musicale combina elementi di punk rock, hard rock e post-hardcore.

Hanno all’attivo cinque album in studio e hanno vinto numerosi premi musicali sia in Canada che in Europa. Alcune delle loro canzoni più famose sono: “Try Honesty”, “Fallen Leaves”, “Red Flag” e “Rusted from the Rain”.

Enter Shikari: il post-hardcore sperimentale al Slam Dunk Festival

Enter Shikari sono una band rock inglese fondata nel 2003. Sono tra i pionieri del post-hardcore sperimentale, nella quale fonde gli elementi di metalcore, dubstep con la musica elettronica.

La band inglese è conosciuta per la loro originalità e innovazione sul palco, che li porta a sperimentare con luci, effetti speciali e interazioni con il pubblico.

Hanno pubblicato sei album in studio e hanno vinto diversi premi musicali nel Regno Unito e in Europa.

Alcune delle loro canzoni più famose sono “Sorry You’re Not a Winner”, “The Last Garrison”, “Live Outside” e “Stop the Clocks”.

Boston Manor: il pop punk britannico con un tocco di grunge al Slam Dunk Festival

Boston Manor sono una delle band emergenti più interessanti del pop punk britannico. Il loro sound mescola influenze emo, alternative rock e grunge.

La band inglese si è formata nel 2013 e nel corso della loro carriera hanno pubblicato tre album in studio e hanno fatto da supporto a band come A Day to Remember, Neck Deep e Good Charlotte.

Tra i loro brani più noti ci sono “Halo”, “Lead Feet”, “England’s Dreaming” e “Liquid”. Boston Manor sono apprezzati per il loro approccio sincero e diretto ai temi sociali e personali.

Trophy Eyes: il punk rock australiano che fa vibrare il Slam Dunk Festival

Trophy Eyes sono una band punk rock australiana noti per la loro energia e intensità sul palco. Sono una delle band più coinvolgenti della scena con uno stile musicale che varia dal melodic hardcore al pop punk al rock alternativo.

Si sono formati nel 2013 e hanno all’attivo tre album in studio e hanno partecipato a festival come Warped Tour, Download Festival e Slam Dunk Festival.

Alcuni dei loro pezzi più celebri sono “Chlorine”, “You Can Count On Me”, “Something Bigger Than This” e “More Like You”.

Trash Boat: la band pop punk inglese che canta la vita

I Trash Boat sono una band pop punk inglese molto apprezzati per il loro approccio emotivo e sincero ai temi della vita e della crescita personale.

Dal 2014, anno della loro formazione, hanno pubblicato due album in studio e collaborato con artisti del calibro di Dan Campbell dei The Wonder Years e Matt Wilson dei Set Your Goals.

Il loro sound è influenzato da band, come: New Found Glory, The Story So Far e The Movielife.

Alcune delle loro canzoni più popolari sono “Strangers”, “How Selfish I Seem”, “Shade” e “Synthetic Sympathy”.

Codefendants: l’hardcore romagnolo che scuote il Slam Dunk Festival

Codefendants sono noti per la loro energia e passione sul palco, che li porta a coinvolgere il pubblico a ogni show. Il loro stile musicale è aggressivo e diretto.

Sono una band romagnola formatosi nel 2017.  Tra le canzoni più rappresentative troviamo “The Truth”, “No More Lies”, “Back to the Roots” e “Rise Up”.

Hanno pubblicato due EP e condiviso il palco con band, quali: Madball, Sick of It All, Agnostic Front e Terror.

Beauty School: il rock losangelino che seduce il Slam Dunk Festival

Beauty School sono una band rock losangelina apprezzati per il loro sound fresco e originale, che mescola elementi di pop rock, glam rock e indie rock.

I componenti della band sono: il cantante Cole Hutzler, il produttore/chitarrista Bardo e il bassista Beepus. Il loro fascino pericoloso e irresistibile è diventata nel giro di poco tempo l’argomento più chiacchierato della città, grazie all’aspetto appariscente e le melodie contagiose.

Il primo EP della band, Boys Do Cry, prodotto insieme a Jason Aalon Butler dei Fever333 e Rob Cavallo, è stato un enorme successo, posizionandosi in tutte le principali playlist rock e alternative.

Slam Dunk Festival 2023: tre giorni di musica punk al Beky Bay Bellaria

Lo Slam Dunk Festival 2023 è un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica rock e delle sue sfumature.

Il festival ti farà vivere tre giorni di concerti con le migliori band punk del pianeta, tra cui Sum 41, Rancid, The Offspring, Simple Plan e molti altri ancora.

Il festival si terrà al Beky Bay Bellaria, una location suggestiva e accogliente, dove potrai goderti lo spettacolo in riva al mare.

Non perdere questa occasione unica di divertirti e ascoltare la buona musica al Beky Bay Bellaria.

Rimani sempre aggiornato sugli eventi in discoteca!

Scrivi il tuo indirizzo email e scegli i tuoi generi musicali preferiti per rimanere sempre aggiornato sulle serate che ti piacciono per davvero. È gratis! Puoi disiscriverti quando vuoi.


Quali sono i tuoi gusti musicali?


Non perdere i prossimi eventi!


Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato sulle novità e sui prossimi eventi nelle discoteche di Riccione e Rimini.

chiudi popup

INFO SERATE

Hai delle domande sulle serate in discoteca di Riccione e Rimini?

Numero di Whatsapp:
+39 3935904055

Indirizzo e-mail:

INFO PACCHETTI VACANZA

Vuoi sapere qualcosa di più sui pacchetti vacanza Hotel + Disco?

Numero di Whatsapp:
+39 3935904055

Indirizzo e-mail:

discoteche riccione rimini

SEGUICI SU:

facebook instagram tiktok youtube twitter

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da Davide Bellucci, un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento?

Contattaci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

DMCA.com Protection Status