Living Club presenta Monica Harem. L'evento in programma per Sabato 19 Agosto 2023 presso Living Disco, Via Litoranea Nord, 30, 47843, Misano Adriatico, RN. La discoteca propone i seguenti generi musicali: Musica Commerciale, Musica House. Puoi entrare dalle ore e possono partecipare le persone almeno Over20 di età. Prima di acquistare il biglietto online controlla sempre le condizioni d'ingresso.
Line-up
Gli ospiti in programma per la serata Monica Harem @ Living Disco 19 agosto 2023 sono:
- Monica Harem
- Mark Lanzetta
- Max Padovani
- Paolo Nhe
- Michelino
- Paolino Zanetti
info Evento
Sabato 19 agosto 2023 è la data da segnare in rosso sul calendario degli amanti della musica e del divertimento notturno. Living Riccione, la rinomata discoteca situata a Misano Adriatico, vicino a Riccione, sulla costa adriatica in Italia, accoglierà una serata unica. L’evento sarà allietato dalla presenza di ospiti straordinari, tra cui la talentuosa cantante e vocalist italiana, Monica Harem e Mark Lanzetta.
Living Riccione è molto più di una semplice discoteca. Si tratta di un’esperienza completa, che combina cena, spettacoli, show e ovviamente, musica da ballo.
La serata al Living Riccione di sabato è caratterizzata da una selezione musicale variegata, che spazia dai generi popolari ai brani da discoteca, per accontentare tutti i gusti dei partecipanti.
Monica Harem: una voce che incanta
Monica Harem, nata a Carbonia in Sardegna, è una cantante e vocalist italiana con una carriera che spazia per quasi vent’anni nel mondo della musica.
Fin dall’infanzia, Monica ha dimostratouna passione innata per il canto, influenzata dalla musica nera come il Rhythm and Blues e la soul music. Ispirata da artisti del calibro di Tina Turner, ha sviluppato uno stile unico e coinvolgente. La sua voce potente e la sua capacità interpretativa emozionano il pubblico ad ogni esibizione.
Durante questa serata al Living Riccione, Monica Harem regalerà al pubblico un’esperienza straordinaria, grazie alla sua presenza carismatica.
Mark Letta: Il Virtuosismo del Violino
Mark Lanzetta è un giovane musicista prodigioche ha iniziato a dimostrare il suo talento fin dall’età di 5 anni. A soli 21 anni, ha ottenuto il diploma in violino e pianoforte presso il Conservatorio di Parma, evidenziando una straordinaria abilità e passione per la musica.
Il suo strumento principale è il violino e la sua capacità diesprimere emozioni attraverso le noteè semplicemente incredibile. Mark ha collaborato con diverse orchestre e ensemble musicali, dimostrando la sua straordinaria versatilità artistica.
Nonostante la mancanza di dettagli specifici sul suo stile musicale, la sua ecletticità è evidente. Mark Lanzetta può spaziare tra generi diversi e si adatta perfettamente a qualsiasi situazione musicale. La sua formazione classica al Conservatorio di Parma gli ha fornito una base solida per le sue performance eccezionali.
Living Riccione: una discoteca che ha fatto storia
La discoteca Living Riccione è diventata un punto di riferimento nella zona, grazie alla sua storia ricca di successi.
La serata del 19 agosto 2023 promette di essere una serata indimenticabile. La presenza di ospiti straordinari come Monica Harem e Mark Lanzetta garantirà un mix esplosivo di emozioni e musica coinvolgente.
Non perdere questa occasione unica per vivere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.
Prossimi eventi
Prossimi eventi Living Club
Non perdere i prossimi eventi in programma alla discoteca Living Club. Con un calendario sempre aggiornato e ricco di appuntamenti, il Living Club è pronto a farti vivere momenti indimenticabili.
Scopri tutti gli eventi in programma alla discoteca Living Club. Clicca sul pulsante qui sotto per leggere il programma completo degli eventi.