L’urlo di Rudeejay anima il giovedì Baia Imperiale
Baia Imperiale. Baia Imperiale,Via Panoramica, 36,Gabicce Mare,PUGiovedì 06 Luglio 2017
Descrizione serata:
In arrivo un nuovo giovedì di musica e divertimento alla Baia Imperiale. In consolle una delle icone della notte più apprezzate della riviera e in tutto il mondo.
- Rudeejay
- Gianluca Motta
- Max Marcozzi
- Paolo Baldes
Nella sala zodiaco della Baia si fa festa con due nuovi ospiti di Baia Heroes. In consolle Rudeejay e Gianluca Motta.
Rudeejay è sempre stato un passo avanti rispetto agli altri. Un pioniere e un precursore di stile. Il suo sound è molto apprezzato dai suoi colleghi internazionali, come: Benny Benassi, Deorro, Afrojack e Martin Solveig.
Rudeejay non è solo un Deejay (come suggerisce il nome), ma anche un produttore discografico protagonista di tanti progetti musicali virali che sono poi stati suonati anche al Tomorrow Land. Gianluca Motta è l’ospite giusto per rendere ancora più unica la serata con la sua disco music e la musica elettronica.
Nella pista Revival il divertimento continua insieme a Max Marcozzi. Il Deejay Resident è un pezzo di storia della Baia Imperiale, da oltre 20 anni anima la pista piscina con i grandi successi revival e dance anni 90. Salendo ancora una vola le scale si arriva nella favolosa Terrazza dei Cesari. Qui si balla con il ritmo caraibico proposto da Paolo Baldes.
Appuntamento da non perdere alla discoteca Baia Imperiale. Contatta subito il PR per richiedere il biglietto ridotto e avere maggiori informazioni sulla serata.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Baia Imperiale:
Tags: Discoteche Riccione Musica Hip hop Musica House Musica Revival Riviera Disco Serate del Giovedì