PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

CAPODANNO
da 99 €Offerta valida fino al 1 Dicembre

  • Prezzo ingresso: 35 €
  • Tav. Discoteca: n.d.
  • Tav. Ristorante: n.d.


Ospiti Cocoricò Riccione:

  • Memorabilia
  • Cirillo
  • Saccoman
  • Ricci Jr
  • Prince Maurice
  • Claudio Di Rocco
  • Federica Baby Doll

Descrizione serata:

Il Cocorico Riccione ti aspetta per il grande evento musicale più importante dell’anno, il Memorabilia. In consolle alla discoteca di Riccione in occasione di questo evento così speciale: Cirillo, Saccoman, Ricci Jr e tutti i grandi nomi che hanno fatto davvero la storia.

Da quando il Cocorico Riccione ha riaperto c’è stato un grand fermento da parte di tutti per il ritorno di uno dei locali simbolo della movida di Riccione. Sicuramente nessuno si aspettava un grande successo così quello che sta vivendo la grande discoteca di Riccione.

Se l’hype è stato alto nei giorni scorsi con la pubblicazione delle prime serate, con la pubblicazione dell’evento del Memorabilia Cocorico la situazione è andata letteralmente fuori controllo. Tantissimi giovani non vedevano l’ora di questo grande evento per poter ballare in compagnia dei deejay storici della discoteca di Riccione

Quando c’è il Memorabilia, la serata è sicuramente di grande successo. In pista, si balla guidati dall’adrenalina e dal ritmo del genere house, techno, trance, progressive ed electro.

Tante ore di musica in compagni di Cirillo, Saccoman, Ricci Jr, Prince Maurice, Claudio di Rocco e Federica Baby Doll.

Cirillo può essere visto come il padre del Cocorico di Riccione, una figura chiave che ha rivoluzionato il mondo della notte e dell’intrattenimento musicale.

Il suo nome è tra i più rappresentativi del mondo della techno ed è conosciuto ovunque in ogni locale techno di tutta Europa.

Federica Baby Doll è un altro nome molto legato al Cocorico Riccione. Insieme hanno regalato momenti magici e stravaganti per chi ha frequentato la discoteca negli anni 90, sicuramente si ricorda.

Il suo nome non manca mai nelle grandi serate dedicate alla storia della musica. La si ritrova li, dietro alla consolle a suonare i pezzi migliori e i grandi successi.

Claudio di Rocco è uno dei deejay più affermati in Italia ed insieme a Federica Baby Doll e Saccoman ha contribuito a dare un significato molto profondo alla techno in Italia.

La bravura del Deejay gli ha permesso di conquistare il posto di Resident al Titilla, oggi T-Room, del Cocorico Riccione. Ma spesso si trova in giro per l’Italia a suonare nei migliori locali e a Londra al Ministry of Sound.

Non mancare alla più grande evento di musica techno della Riviera. Il Cocorico Riccione ti aspetta per il Memorabilia.

Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.



Tags:

INFO SERATE

Hai delle domande sulle serate in discoteca di Riccione e Rimini?

Numero di Telefono
+39 3204483612

Indirizzo e-mail:

INFO PACCHETTI VACANZA

Vuoi sapere qualcosa di più sui pacchetti vacanza Hotel + Disco?

Numero di Telefono:
+39 3935904055

Indirizzo e-mail:

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da Davide Bellucci, un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: