Evento Terminato
Sei arrivato troppo tardi. La serata che stai cercando è finita.
Non mancare al prossimo evento in programma alla discoteca Cocoricò Riccione. Apri il link qui sotto e scopri la nuova serata.
Joseph Capriati al Cocorico riccione il 07 ottobre 2023
Tu, sei un amante della musica techno? Allora non puoi perderti l’evento di sabato 7 ottobre 2023 al Cocorico Riccione. Joseph Capriati, Blackchild, Fatima e Hajji ti porteranno in un viaggio musicale tra techno, house e disco.
Dettagli dell'evento:
Martedì
07 Dicembre 2021
Cocoricò Riccione
Viale chieti 44, 47838 Riccione
Genere musicale:
House - Techno
Età minima per entrare
Lineup dell'evento:
Il programma della serata alla discoteca Cocoricò Riccione vanta una solida line-up. In consolle, oltre ai deejay resident, si alterneranno i seguenti ospiti.
Descrizione serata:
Il Cocorico Riccione ti aspetta per il grande evento musicale più importante dell’anno, il Memorabilia. In consolle alla discoteca di Riccione in occasione di questo evento così speciale: Cirillo, Saccoman, Ricci Jr e tutti i grandi nomi che hanno fatto davvero la storia.
Da quando il Cocorico Riccione ha riaperto c’è stato un grand fermento da parte di tutti per il ritorno di uno dei locali simbolo della movida di Riccione. Sicuramente nessuno si aspettava un grande successo così quello che sta vivendo la grande discoteca di Riccione.
Se l’hype è stato alto nei giorni scorsi con la pubblicazione delle prime serate, con la pubblicazione dell’evento del Memorabilia Cocorico la situazione è andata letteralmente fuori controllo. Tantissimi giovani non vedevano l’ora di questo grande evento per poter ballare in compagnia dei deejay storici della discoteca di Riccione
Quando c’è il Memorabilia, la serata è sicuramente di grande successo. In pista, si balla guidati dall’adrenalina e dal ritmo del genere house, techno, trance, progressive ed electro.
Tante ore di musica in compagni di Cirillo, Saccoman, Ricci Jr, Prince Maurice, Claudio di Rocco e Federica Baby Doll.
Foto gallery:
Sfoglia la galleria delle immagini del locale. Qui a seguire una piccola raccolta di foto della discoteca per darti un'idea della location e dall'atmosfera.





Cirillo può essere visto come il padre del Cocorico di Riccione, una figura chiave che ha rivoluzionato il mondo della notte e dell’intrattenimento musicale.
Il suo nome è tra i più rappresentativi del mondo della techno ed è conosciuto ovunque in ogni locale techno di tutta Europa.
Federica Baby Doll è un altro nome molto legato al Cocorico Riccione. Insieme hanno regalato momenti magici e stravaganti per chi ha frequentato la discoteca negli anni 90, sicuramente si ricorda.
Il suo nome non manca mai nelle grandi serate dedicate alla storia della musica. La si ritrova li, dietro alla consolle a suonare i pezzi migliori e i grandi successi.
Claudio di Rocco è uno dei deejay più affermati in Italia ed insieme a Federica Baby Doll e Saccoman ha contribuito a dare un significato molto profondo alla techno in Italia.
La bravura del Deejay gli ha permesso di conquistare il posto di Resident al Titilla, oggi T-Room, del Cocorico Riccione. Ma spesso si trova in giro per l’Italia a suonare nei migliori locali e a Londra al Ministry of Sound.
Non mancare alla più grande evento di musica techno della Riviera. Il Cocorico Riccione ti aspetta per il Memorabilia.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Riccione Memorabilia Musica House Musica Techno Serate del Martedì