PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

CAPODANNO
da 99 €

  • Prezzo ingresso: 30 €
  • Tav. Discoteca: n.d.
  • Tav. Ristorante: n.d.


Ospiti Cocoricò Riccione:

  • Memorabilia
  • Pcp
  • Cirillo
  • Saccoman
  • Ricci Jr
  • Principe Maurice
  • Claudio Di Rocco
  • Federica Baby Doll

Descrizione serata:

Parte con il botto il mese per il Cocorico Riccione. Sabato 5 marzo 2022 si festeggia il fine settimana con il Memorabilia. Grandi ospiti e la migliore musica di sempre.

Una nuova e grande serata musicale con le icone che hanno rinnovato la musica elettronica: CirilloSaccoman, PCPClaudio di Rocco, Federica Baby Doll e Ricci Jr.

L’hype è salito alle stelle dopo la riapertura del 2022 del Cocorico Riccione con Joseph Capriati. La nuova avventura della discoteca Riccione continua per tutto marzo è parte proprio con il Memorabilia.

Una serata davvero speciale per poter ballare in compagnia dei deejay storici della discoteca di Riccione. Quando c’è il Memorabilia, la serata è sicuramente top. In pista, si balla guidati dall’adrenalina e dal ritmo del genere house, techno, trance, progressive ed electro.

Tante ore di musica in compagni dei migliori. Il primo fra tutti è sicuramente Cirillo, l’ideatore di questo genere di serata. Un’icona e un padre per il Cocorico di Riccione che ha rivoluzionato il mondo di fare clubbing.

Federica Baby Doll è un altro nome molto legato alla discoteca di Riccione. La female Deejay ha regalato momenti davvero unici chi ha frequentato la discoteca negli anni 90.

Il suo nome è sempre tra gli invitati delle più grandi serate del Cocorico Riccione. Dopo tanti anni, di nuovo dietro alla consolle a suonare i pezzi migliori e i grandi successi.

Claudio di Rocco è uno dei deejay più affermati in Italia ed insieme a Federica Baby Doll e Saccoman ha contribuito a rinnovare la techno in Italia.

La bravura del Deejay gli ha permesso di conquistare il posto di Resident al Titilla, oggi T-Room, del Cocorico Riccione. Ma spesso si trova in giro per l’Italia a suonare nei migliori locali e a Londra al Ministry of Sound.

Appuntamento per sabato con il Cocorico Riccione. Non mancare al più grande evento musicale dell’anno.

Attenzione. I prezzi indicati dei ticket online sono privi di diritti di prevendita. Il rivenditore può applicare un piccolo importo di commissione di 0, 1 o 2 euro da aggiungere al prezzo finale del biglietto indicato su questo sito. Il prezzo indicato può far riferimento alla prima release. Questo vuol dire che la discoteca può aver riservato un numero di biglietti scontati limitati per i primi clienti o intervallo temporale. Questa tipologia di biglietti è sempre indicata sul sito di rivenditore. In ogni caso, sul sito del rivenditore, prima dell'acquisto viene sempre riepilogato in dettagli i costi.



Tags:

Rimani sempre aggiornato sugli eventi in discoteca!

Scrivi il tuo indirizzo email e scegli i tuoi generi musicali preferiti per rimanere sempre aggiornato sulle serate che ti piacciono per davvero. È gratis! Puoi disiscriverti quando vuoi.


Quali sono i tuoi gusti musicali?


INFO SERATE

Hai delle domande sulle serate in discoteca di Riccione e Rimini?

Numero di Whatsapp:
+39 3935904055

Indirizzo e-mail:

INFO PACCHETTI VACANZA

Vuoi sapere qualcosa di più sui pacchetti vacanza Hotel + Disco?

Numero di Whatsapp:
+39 3935904055

Indirizzo e-mail:

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da Davide Bellucci, un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: